Parlamento, Movimento 5 Stelle convoca un incontro tra i partiti
Fissato domani dai capigruppo Danilo Toninelli e Giulia Grillo l’incontro tra tutti i partiti in Parlamento. A dare la notizia è stato il blog del partito
Dopo il marasma elettorale e la danza delle Camere, ecco che al Parlamento si incomincia a fare sul serio. Infatti, il Movimento 5 Stelle ha rotto gli indugi ed ha convocato tutti i partiti per un incontro collettivo nella mattinata di domani, per un confronto sui temi.
A dare la notizia, sono stati i due capigruppo del Parlamento, Danilo Toninelli e Giulia Grillo: “Abbiamo invitato i capigruppo di tutti i gruppi parlamentari ad incontrarsi con noi per un confronto sui temi. Per noi il punto di partenza è il nostro programma e l’obiettivo è trovare le convergenze con i programmi degli altri. Non è un esercizio di stile.”
Nel messaggio si è poi sottolineato: “L’appuntamento è per domani alle ore 9.30 alla Camera dei Deputati. Chiameremo tutti gli altri capigruppo per conoscere la disponibilità di ciascun gruppo. Auspichiamo che dimostrino la massima responsabilità.“
ARTICOLO PRECEDENTE
2001: Odissea Nello Spazio, a Cannes un evento per i 50 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
M5S, reddito di cittadinanza: come funziona e chi ne ha diritto
Lascia un commento