Mercato Roma, ad un passo il giovane centrocampista Ante Coric
La Roma sembra fare sul serio per Ante Coric, centrocampista classe 97′ in forza alla Dinamo Zagabria. La prima offerta di Monchi è sui 6 milioni, i dirigenti della squadra croata ne chiedono 8
Come riporta Calciomercato.it, i dirigenti giallorossi vogliono portare a tutti i costi il talento croato nella capitale. La prima offerta di Monchi non va oltre i sei milioni di euro, anche se la Dinamo Zagabria ne chiede 8. Il centrocampista ha collezionato quattro gol e tre assist in campionato e può ricoprire diverse zone del centrocampo. In patria è paragonato a Boban e Modric.
Tra i suoi punti di forza emerge la capacità di visione di gioco a 360° che gli permette di posizionarsi davanti la difesa, anche se la sue movenze tra le linee e la sua eleganza si manifestano al meglio quando aggira più vicino all’area di rigore avversaria. E’ considerato tra i 57 giocatori più importanti del 1997, il 19esimo calciatore più prezioso dell’intera Croazia.
Il direttore sportivo Monchi non è nuovo a questi colpi di mercato, ed è famoso in tutto il mondo proprio per aver scoperto diversi talenti in età precoce. La Roma e i suoi tifosi non possono fare altro che essere fiduciosi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento