26 Maggio 2018 - 07:39

“The game is now”: Sherlock ritornerà per un nuovo progetto

the game is now

Il 22 Maggio, all’International Sherlock Holmes Day, Steven Moffat e Mark Gatiss (Mycroft) hanno presentato un nuovo progetto dal titolo “The Game is now”

“The game is now”, questo è il nome del nuovo e misterioso progetto presentato da Steven Moffat e Mark Gatiss all’International Sherlock Holmes Day.

Infatti durante l’evento è apparso online un video misterioso in cui Moffat (sceneggiatore di varie serie tv tra cui Sherlock) e Gatiss (in Sherlock recitava la parte del fratello maggiore, Mycroft) annunciavano questo nuovo progetto.

Purtroppo per i fan, i due hanno lasciato un messaggio criptico in cui si può ben capire che Benedict Cumberbatch ritornerà nei panni di Sherlock Holmes, ma questa volta non sarà un episodio speciale o addirittura una nuova stagione.

Martin Freeman, dopo la recente dichiarazione in cui ha affermato di non voler più andare avanti con Sherlock, potrebbe non essere coinvolto.

Per sapere di più ed essere i primi a sapere cosa ci attende bisogna andare sul sito www.thegameisnow.com e iscriversi alla mailing list.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *