Amici ’17: Lauren, Carmen, Irama ed Einar i finalisti
Ieri sera sono stati decretati i quattro finalisti di Amici ’17. Chi tra loro si aggiudicherà il premio finale? Lo scopriremo il prossimo 11 Giugno
Amici ’17 cambia ancora collocazione: dopo due puntate andate in onda di domenica, la Finalissima del talent condotto da Maria De Filippi andrà in onda lunedì 11 Giugno alle 21.10 su Canale 5.
I quattro finalisti di Amici ’17: Irama favorito
Sono quattro i concorrenti che si contenderanno la vittoria Finale.
La ballerina Lauren Celentano, dopo aver trionfato nella sua categoria, punta ora alla vittoria assoluta: per lei, è già pronto intanto, un contratto di lavoro come ballerina professionista nella prossima edizione del programma. La showgirl Heather Parisi, tifa a carte scoperte per lei ed ha chiesto alla produzione di farle preparare una prova musical che metta in luce anche le sue insospettabili doti canore. Sarà ascoltata?
Il cantante Irama è indubbiamente il favorito alla vittoria finale di Amici ’17, complici i suoi inediti che hanno subito conquistato ampie fette di pubblico, e che ora compongono il suo ep Piume, e la sua storia musicale fatta di rovinose cadute e risalite.
Carmen Ferreri è l’ultima cantante donna rimasta in gara: la giovane trapanese ha fatto breccia nel cuore del pubblico con le sue indubbie qualità interpretative, a cui si aggiunge anche una buona sensibilità da cantautrice, destinata sicuramente a limarsi sempre di più-
Einar è l’interprete per eccellenza di questa stagione del talent: le sue cover sui grandi pezzi della musica italiana sono sempre personali, sintomo di una spiccata sensibilità che arriva dritta alla pelle della gente. Se affiancato da validi autori, che scrivano per lui canzoni dai temi non scontati, il ragazzo può dare grandi soddisfazioni.
ARTICOLO PRECEDENTE
Alessandra Appiano, nota scrittrice italiana muore a 59 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento