Anna Moroni lascia La Prova del Cuoco insieme ad Antonella Clerici
Dopo Antonella Clerici, anche la cuoca Anna Moroni abbandona il programma de La Prova del Cuoco per dedicarsi alla famiglia e alla sua scuola di cucina
Pochi giorni fa Antonella Clerici, dopo 18 anni di conduzione, ha deciso di abbandonare La Prova del Cuoco per dedicarsi ad altri progetti, insieme a lei va via anche Anna Moroni.
La cuoca aveva iniziato il suo percorso televisivo nel 2002 portando per la prima volta le sue ricette in diretta. Da quella prima apparizione, la Moroni non aveva mai lasciato il programma e in più ha aperto una sua personale scuola di cucina.
Dopo la notizia dell’addio di Antonella Clerici, di cui era il braccio destro, anche la cuoca ha deciso di andare via per dedicarsi alla famiglia e alla scuola, come rivela durante l’intervista al settimanale Spy.
Non si sa se l’addio della Moroni sia solo un fatto di età o sia legato all’uscita di scena della Clerici, ma è certo che il programma con lei perde non solo una cuoca eccellente ma anche una persona piena di positività e allegria.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip: ecco i possibili concorrenti della terza edizione
Lascia un commento