Milan, arriva una prima offerta da parte di un americano
In attesa della sentenza UEFA, il Milan continua a lavorare per trovare un socio: prima offerta da parte del presidente dei Chicago Cubs
Thomas Ricketts: questo il nome del primo possibile socio da far entrare nella società AC Milan. Lo riporta MilanoFinanza.it.
Mr Ricketts è il proprietario dei Chicago Cubs, squadra statunitense che partecipa alla MLB. Non sono state rese note le cifre di questa prima offerta, ma l’interessato è anche amministratore delegato dell’investment bank di Chicago Incapital Llc.
Nel 2017, la famiglia Ricketts ha chiuso l’esercizio con un utile di 3,7 miliardi di dollari. Il capo della famiglia è Joseph, uno degli uomini che ha aiutato Donald Trump durante la campagna elettorale che lo ha portato ad insediarsi alla Casa Bianca.
I tifosi (e la società) del Milan sperano, Yonghong Li deve versare 32 milioni entro mezzanotte, ma c’è anche l’ipotesi di una disponibilità del magnate cinese a lasciare la società rossonera. La possibilità che aleggia nelle ultime ore è quella di trovare un acquirente delle quote di maggioranza.
La speranza è riposta in Thomas Ricketts. In attesa della sentenza UEFA che deciderà il futuro del Milan per il prossimo mercato e per la prossima stagione in Europa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Francia-Perù 1-0: vittoria francese di misura per il pass agli ottavi
Lascia un commento