Bristol, studenti regalano ad uomo delle pulizie biglietto per la Giamaica
Un uomo delle pulizie di una scuola di Bristol ha ricevuto in regalo, dagli studenti, un biglietto per farlo tornare a casa in Giamaica. Un “grazie” per tutta la positività che ha trasmesso loro
Bristol. Gli studenti di una scuola hanno reso felice l’uomo delle pulizie, che non solo si occupa di aule e corridoi, ma anche di trasmettere loro tanta allegria e positività.
L’uomo, emigrato dalla Giamaica al Regno Unito quando aveva solo 15 anni, non vi faceva ritorno da oltre mezzo secolo. Così i ragazzi hanno deciso di fargli un regalo bellissimo.
Tutti insieme hanno deciso di fare una raccolta fondi sui social, alla quale hanno aderito 230 persone per un totale di 1600 euro da destinare a lui ed a sua moglie per le vacanze.
Quando questi soldi ed il biglietto gli sono stati consengati, l’uomo non è riuscito a trattenere le lacrime. “Vogliamo ringraziarti per tutta l’energia positiva che ci hai trasmesso in questi anni – hanno detto gli alunni- Hai illuminato le nostre giornate e vogliamo tu sappia che ti vogliamo bene e ti apprezziamo. Ci siamo messi d’accordo per farti un regalo speciale, un modo per dirti grazie”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Antartide, registrata la temperatura record più fredda sulla Terra
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aria condizionata in auto: quanto costa e quando ricaricarla
Lascia un commento