Anime creative? I capelli ad effetto neon è quello su cui puntare
Per tutti gli amanti dei colori fluorescenti e dall’animo ribelle, arrivano i capelli ad effetto neon: il look che non vi lascia passare inosservati
Cambio di look da forte impatto? E’ il momento di provare i capelli ad effetto neon, ideali per far fuoriuscire l’animo ribelle ed eccentrico che è in voi!
Tantissime le ispirazioni su cui puntare per far brillare al buio la vostra chioma, come il rosa acceso o il “Purple” per le amanti del viola, giocati su due tonalità che contrastano: viola orchidea e violetto indaco. Non manca la chioma bicolore, perfettamente divisa a metà tra l’accesissimo turchese e fucsia. E ancora, capelli che si ispirano ai sorbetti estivi e cocktail alla frutta: nasce così il colore rosa pesca. Per dare vita alla vostra creatività, perchè non puntare su un colore giallo evidenziatore? Ebbene si, sono diventati di tendenza!
Non possono mancare i capelli ispirati ai colori del tramonto che vanno dal rosa all’arancio infuocati oppure il verde con sottili sfumature di verde smeraldo.
Se siete poi indecise di quale colore “dipingere” la vostra chioma, perchè non provare tutti i colori dell’arcobaleno?
ARTICOLO PRECEDENTE
Andriy Shevchenko e Luis Figo entrano a far parte della squadra DAZN
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’ironia pungente di Beppe Grillo “contro” Salvini: “Dove sei?”
Lascia un commento