L’ironia pungente di Beppe Grillo “contro” Salvini: “Dove sei?”

beppe grillo

Il fondatore del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo, ha pubblicato sul suo sito ufficiale un video in cui irride il Ministro dell’Interno Salvini e il suo atteggiamento sui migranti

Anche Beppe Grillo, fondatore e padre spirituale del Movimento Cinque Stelle, si gode il meritato riposo. Ma le vacanze dell’ex comico genovese sono “disturbate” da presenze ingombranti: un gruppo di migranti (in realtà solo uno) che fanno tutto “come se fossero a casa loro”.

Beppe, che certo non può farsi rovinare le vacanze, decide allora di rivolgersi al Ministro dell’Interno Matteo Salvini: lo chiama più volte al telefono invitandolo a non perdere “il polso della situazione”, ma il leghista non sembra in grado di fare molto. Beppe Grillo tenta allora un’ultima, disperata mossa: Chiamare Luigi Di Maio. Peccato che il leader politico che ha contribuito a formare sia (troppo) buono.

Con un video (che potete vedere qui) dalla sinossi irriverente Grillo prende così di mira il Ministro dell’Interno Matteo Salvini e il suo atteggiamento rispetto all’emergenza migranti. Cosa ne dirà il diretto interessato? Restiamo in trepidante attesa.