L’ironia pungente di Beppe Grillo “contro” Salvini: “Dove sei?”
Il fondatore del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo, ha pubblicato sul suo sito ufficiale un video in cui irride il Ministro dell’Interno Salvini e il suo atteggiamento sui migranti
Anche Beppe Grillo, fondatore e padre spirituale del Movimento Cinque Stelle, si gode il meritato riposo. Ma le vacanze dell’ex comico genovese sono “disturbate” da presenze ingombranti: un gruppo di migranti (in realtà solo uno) che fanno tutto “come se fossero a casa loro”.
Beppe, che certo non può farsi rovinare le vacanze, decide allora di rivolgersi al Ministro dell’Interno Matteo Salvini: lo chiama più volte al telefono invitandolo a non perdere “il polso della situazione”, ma il leghista non sembra in grado di fare molto. Beppe Grillo tenta allora un’ultima, disperata mossa: Chiamare Luigi Di Maio. Peccato che il leader politico che ha contribuito a formare sia (troppo) buono.
Con un video (che potete vedere qui) dalla sinossi irriverente Grillo prende così di mira il Ministro dell’Interno Matteo Salvini e il suo atteggiamento rispetto all’emergenza migranti. Cosa ne dirà il diretto interessato? Restiamo in trepidante attesa.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anime creative? I capelli ad effetto neon è quello su cui puntare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gianluigi Buffon si presenta in maniera “spericolata” al PSG
Lascia un commento