The Crown 3, nuova foto di Tobias Menzies dal set della serie
L’attore Tobias Menzies interpreterà la versione anziana del Principe Filippo. Netflix, intanto, ha diffuso la prima foto
Netflix ha diffuso la prima foto ufficiale di Tobias Menzies nei panni del principe Filippo, l’irrequieto consorte della Regina Elisabetta II, così come apparirà nella terza stagione di The Crown.
Tobias Menzies, noto per le sue partecipazioni in TV a Roma, Il Trono Di Spade e The Terror, sostituirà Matt Smith a partire dalla terza stagione. Olivia Colman, invece, sarà la nuova Regina, sostituendo di fatto Claire Foy. Per l’attrice sarà la seconda volta in cui si calerà in ruoli “regali”.
Infatti, rivedremo l’attrice anche nel nuovo film di Yorgos Lanthimos, La Favorita, attualmente in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia e in uscita (probabilmente) ad Ottobre. E l’attrice interpreterà la regina Anna.
In precedenza Netflix aveva già diffuso altri scatti degli interpreti di The Crown. Elisabetta, sua sorella Margaret e suo marito Antony Armstrong-Jones, ora interpretati da Helena Bonham Carter e Ben Daniels, che hanno preso il posto di Vanessa Kirby e Matthew Goode.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sulla mia pelle: l’abbraccio tra Ilaria Cucchi e Alessandro Borghi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mostra di Venezia 2018, i beauty look delle star sul red carpet
Lascia un commento