X Factor 2018, anche il figlio di Alessandro Gassman tra i provinati

Il figlio di Alessandro Gassman, Leo, si è presentato ieri sera di fronte ai giudici di X Factor 2018 con un inedito che gli ha fruttato quattro sì
La terza Audition di X Factor 2018 è stata piena di sorprese. Innanzitutto, per la presenza di Tommaso Paradiso (leader dei The Giornalisti) al tavolo dei giudici e poi perchè, tra i concorrenti provinati, figura anche il figlio di Alessandro Gassman, Leo.
Leo Gassman, che nella fisicità è un compendio perfetto tra suo padre Alessandro e l’indimenticabile nonno Vittorio, ha conquistato i quattro giudici (Asia Argento, Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi), eseguendo un inedito dal titolo Freedom che lui stesso definisce così:
E’ un pezzo dedicato a chi cerca la liberta’ e lotta per averla
Partecipare al talent di Sky Uno sarà sicuramente per Leo una grande occasione, che lo aiuterà a scrollarsi di dosso l’etichetta spesso scomoda e vittima dei pregiudizi di “figlio di”. A questo proposito Fedez si complimenta con lui:
Gia’ il fatto di esserti esposto ti fa onore.
Leo si porta a casa quattro sì e il passaggio diretto alla fase dei Bootcamp. Tanti i complimenti che ha ricevuto per il suo timbro, anche se Manuel e Asia durante l’esibizione non hanno potuto fare a meno di notare qualche pecca nell’inglese.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sassuolo-Empoli, dove vedere il match e le probabili formazioni
Lascia un commento