Consigli Fantacalcio, top e flop della sesta giornata
Consigli Fantacalcio: riprende subito il campionato con il turno infrasettimanale: i consigli di formazione, top e flop della sesta giornata della Serie A
Il Fantacalcio entra nel vivo della stagione con il turno infrasettimanale valevole per la sesta giornata di Serie A. Il turnover può giocare brutti scherzi, le conferenze stampa degli allenatori vi chiariranno le idee.
Inter-Fiorentina
Gli ospiti stanno vivendo un periodo di grande forma, ma la partita odierna è di un livello più alto. Icardi è a secco da troppo tempo, è arrivato il momento di far gol. Chiesa metterà in difficoltà la retroguardia neroazzurra, mentre Simeone subirà la fisicità di Skriniar.
Udinese-Lazio
De Paul ha fatto quattro tiri in porta e quattro gol, in questo momento è baciato dalla fortuna. Luis Alberto si riprenderà il posto da titolare alle spalle di Immobile, mentre Lucas Leive potrebbe riposare. Meglio non rischiare Ekong dal primo minuto.
Atalanta-Torino
Ilicic potrebbe finalmente giocare dall’inizio e la Dea ha bisogno del suo gioco. La fisicità di Zapata è un fattore da non sottovalutare, inseritelo. Aina ha dimostrato una buona tecnica mista a corsa, potrebbe riconfermarsi con qualche bonus. Gomez non dovrebbe farcela, se non avete alternative schierate Rigoni. Belotti ha voglia di rimpinguare il suo score.
Cagliari-Sampdoria
Ancora vige qualche dubbio sulla titolarità di Pavoletti, reduce da un problemino alla schiena, in ogni caso dategli fiducia. Gli inserimenti di Castro potrebbero rivelarsi utili alla causa del Cagliari e dei fantallenatori. Attenzione a Joao Pedro, ha il piede caldo, così come Quagliarella.
Genoa-Chievo
Piatek è una sentenza, inutile discuterne, va messo anche durante la sosta. La difesa è il punto debole dei padroni di casa e Stepinski ne approfitterà. La velocità e la tecnica di Kouamè, apriranno in due la debole difesa clivense.
Juventus-Bologna
Allegri, nella conferenza stampa di vigilia, ha confermato la titolarità di Ronaldo e Dybala, una buona notizia per chi ha puntato su di loro. La vera sorpresa potrebbe essere Kean, che avrà a disposizione qualche minuto. Bernardeschi è l’uomo in più della Juventus, inseritelo. Date un turno di riposo alla difesa romagnola.
Napoli-Parma
Sulla carte è una partita senza storia, ma il Parma ha dimostrato di saperci fare anche contro le big. L’ex di turno, Inglese, si darà da fare per far rimpiangere ai partenopei la sua cessione. Bene gli attaccanti di casa, Ancelotti chiarirà le idee sulla formazione titolare.
Roma-Frosinone
La Roma ha la possibilità di rifarsi prima del derby di sabato. Dzeko ha segnato solo un gol, troppo poco per un bomber come lui. Kolarov dominerà sulla fascia destra, dopo alcune gare sottotono.
Spal-Sassuolo
Le due sorprese del campionato italiano saranno una di front all’altra. Il tiro da fuori di Kurtic può essere una buona arma a disposizione di Semplici, mentre Antenucci ha voglia di far gol. Boateng è la stella neroverde, impossibile farne a meno.
Empoli-Milan
Nel tridente rossonero, manca ancora la firma di Calhanoglu, a secco di bonus. Dopo due pareggi consecutivi Gattuso cerca la vittoria, e i gol di Higuain sono di fondamentale importanza. Date un turno di riposo a Veseli e Di Lorenzo.
ARTICOLO PRECEDENTE
La Prova del Cuoco: sogliola alla mugnaia con zabaione al limone
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento