Una Vita, anticipazioni 23 ottobre 2018: Adela abbandonerà il convento?
Una Vita, 23 ottobre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 23 ottobre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Jaime ha finalmente saputo il nome di sua figlia; Ursula dopo averlo costretto a sposarlo gli ha consegnato finalmente la lettera con il nome di sua figlia. La donna però gli consiglia di non andare subito a conoscerla perché sta passando un brutto periodo. Il piano di Ursula è fine a se stesso però è vero che per Cayetana l’ultimo periodo non è stato molto semplice.
Ursula infatti ha rivelato il luogo in cui sono stati sepolti German e Manuela e dopo molte ricerche, nei pressi del Collegio De La Serna, sono stati ritrovati. Cayetana in un primo momento non ha autorizzato l’autopsia sul corpo del marito; ma dopo aver rivelato la sua vera identità, ha perso il sostegno di alcune sue amiche potenti e il giudice ha autorizzato l’autopsia. Per questo motivo la Dark Lady sta per essere smascherata una volta per tutte.
Adela intanto, dopo aver trovato la lettera di Simon, ha deciso di sciogliere i voti, abbandonando il convento. Simon, felice della notizia riporterà Adela a Calle Acacias e la aiuterà a trovare una casa e un lavoro. Susana non sarà molto entusiasta della cosa e deciderà di non assumere la ragazza perché non condivide la sua scelta. Celia invece ne eè felice e ospiterà Adela in casa sua; ha spinto Simon a cercarla in quando tra i due sembra essere del tenero.
ARTICOLO PRECEDENTE
Marchesa d’Aragona- Maria Monsè, tregua a favore di telecamera?
ARTICOLO SUCCESSIVO