Andrea Bocelli, in uscita oggi il nuovo album “Sì”
Disponibile da oggi nei negozi e negli store online il nuovo album di Andrea Bocelli, “Sì”. Al debutto mondiale anche il figlio Matteo
A distanza di 14 anni, torna in tutti i negozi e nei digital store la voce unica di Andrea Bocelli. Da oggi, infatti, sarà possibile acquistare il suo nuovo album intitolato “Sì“, una raccolta di inediti. L’album è stato realizzato in collaborazione di Bob Ezrin, Pierpaolo Guerrini e Mauro Malavasi. L’ultima fatica del tenore più famoso al mondo sarà disponibile in ben sette lingue (italiano, tedesco, inglese, spagnolo, francese, russo e cinese).
Si tratta di una raccolta di brani legati da un tono di confidenza, cordialità ed intimità. Già dal titolo, infatti, si presagisce lo spirito positivo che l’autore vuole trasmettere al suo pubblico. Inoltre, uno dei brani è interpretato insieme al figlio Matteo, astro nascente della musica lirica, che già ha avuto modo di dimostrare a migliaia di ascoltatori la sua superba voce.
L’album di Andrea Bocelli è stato preceduto dall’uscita di due singoli, If Only e Fall on me (quest’ultimo duettato insieme al figlio). L’acquisto dell’album è possibile in versione standard o delux e la tracklist conta ben 16 brani.
Ecco l’elenco delle canzoni
- Ali di libertà
- Amo soltanto te (feat. Ed Sheeran)
- Un’anima
- If Only (feat. Dua Lipa)
- Gloria the Gift of Life
- Fall on Me (Andrea Bocelli & Matteo Bocelli)
- We Will Meet Once Again (Andrea Bocelli & Josh Groban)
- I Am Here (“Sono qui” English Version)
- Vertigo (feat. Raphael Gualazzi)
- Vivo
- Dormi dormi
- Ave Maria Pietas (Adrea Bocelli & Aida Garifullina)
- Meditation (Bonus Track)
- Miele impuro (Bonus Track)
- Sono qui (Acoustic Version) [Bonus Track]
- Ali di libertà (Acoustic Version) [Bonus Track]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Immigrazione, Trump si complimenta con Conte per la linea dura