Lega Pro, Francesco Ghirelli eletto presidente. Cristiana Capotondi vice

Francesco Ghirelli è stato eletto come nuovo presidente della Lega Pro, dopo Gabriele Gravina; l’attrice Cristiana Capotondi e Jacopo Tognon sono i vice
Francesco Ghirelli succede a Gabriele Gravina nel ruolo di presidente della Lega Pro. La fumata bianca è arrivata intorno alle 13 prezzo il palazzo della Lega, sito a Firenze.
Ghirelli, unico candidato, ha ricevuto 48 voti e queste sono state le sue prime parole: “Negli ultimi mesi, molti rapporti si sono lacerati e noi dobbiamo partire da questo, oltre che attuare diverse riforme. In questo, anche Gravina avrà un ruolo duro. Dobbiamo andare tutti per la stessa strada: io parlerò poco, ma farò i fatti. La Lega Pro sarà una casa di vetro“.
Sono stati eletti successivamente anche i vice del neo-presidente: si tratta dell’attrice Cristiana Capotondi e di Jacopo Tognon, che hanno ottenuto, rispettivamente 39 e 37 voti favorevoli da parte dell’assemblea. Un nuovo inizio per la lega professionistica, dopo il disagio degli ultimi mesi ed il passaggio di Gravina come presidente della FIGC.
ARTICOLO PRECEDENTE
Corte UE, l’Italia dovrà recuperare l’ICI non pagata dalla Chiesa
ARTICOLO SUCCESSIVO