8 Dicembre 2018 - 10:54

Che Tempo Che Fa, gli ospiti del 9 Dicembre

che tempo che fa

Domani sera, dalle 20.35 su Raiuno, andrà in onda una nuova puntata di “Che Tempo Che Fa”. Ecco tutti gli ospiti previsti

Si rinnova domani sera, dalle 20.35 su Rai Uno,  l’appuntamento con “Che Tempo Che Fa”, contenitore a base di interviste condotto da Fabio Fazio

Nel corso della puntata, il conduttore savonese incontrerà il cantautore Lorenzo Jovanotti che ha appena annunciato una particolare tourneè sulle spiagge italiane prevista per l’estate 2019, e il cantante indie Calcutta che sta vivendo un momento particolarmente prolifico anche come autore di canzoni per altri artisti.

Spazio poi ad un confronto aperto sulle tematiche sociali della più stringente attualità con il Presidente di Emergency Gino Strada, e su quelle di natura economica con l’ospite fisso Carlo Cottarelli.

Renzo Arbore e Nino Frassica presenteranno il loro nuovo show dedicato alla città di Napoli, “Guarda… Stupisci”, in onda il 14 Dicembre su Raidue, per lasciare poi spazio a Federico Cafiero De Raho.

La prima parte di “Che Tempo Che Fa”, nella quale Fabio Fazio è affiancato da Filippa Lagerback, si concluderà come di consueto con l’irriverente monologo di Luciana Littizzetto.

Il Tavolo

La seconda parte del programma sarà, invece, dedicata al commento delle notizie della settimana con Il Tavolo.

Accanto al conduttore siederanno Stash, il frontman della band dei The Kolors, Marisa Laurito, Renzo Arbore e Nino Frassica, Teo Teocoli, Vincenzo Salemme e Marco Reviglio.

Tutti confermati gli ospiti fissi del blocco: Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti.