Sciopero benzinai in Liguria fino a giovedì prossimo
Sciopero benzinai in Liguria dalle ore 19 di oggi fino alle ore 7 di giovedì prossimo. La chiusura comprenderà anche i distributori self-service
Sciopero benzinai in Liguria dalle ore 19 di oggi martedì 11 dicembre. Lo sciopero, che si prolungherà fino alle ore 7 di giovedì, comprenderà anche i distributori di carburante self–service. Nella provincia di La Spezia, invece, i benzinai riprenderanno a lavorare il giorno seguente, 14 dicembre.
Queste le parole di Aldo Datteri di Faib Confesercenti sulle motivazioni dello sciopero: “Per contrastare e denunciare la condotta di Italiana Petroli, abbiamo proclamato lo sciopero in tutte le province della Liguria, con la sospensione delle attività di rifornimento e conseguente chiusura degli impianti. Insieme alle altre sigle sindacali avevamo infatti manifestato da mesi, ai diversi livelli, l’insopportabile livello di tensione tra i gestori a marchio. Questa agitazione vuole impedire che si determinino significativi pregiudizi economici alle gestioni“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO