Giusy Romaldi e Alessandra Celentano un amore mai sbocciato ad Amici?
La ballerina Giusy Romaldi è stata la grande protagonista della puntata di Amici di Maria De Filippi. Prima si appella all’immunità poi pungolata si lancia in sfida e viene eliminata
E’ Giusy Romaldi la grande protagonista della puntata di Amici di Maria De Filippi di sabato scorso. La ragazza in un primo momento voleva usufruire dell’immunità per poi lasciarla dopo un colloquio con la propria squadra pungolata anche dall’insegnante Alessandra Celentano.
“Non ci rinuncio perché sono stata male in questi giorni. Questa settimana non sono in grado di affrontare una sfida. Ho avuto l’influenza“. Ma la sfida con Gianmarco Galati è avvenuta e ha visto trionfare quest’ultimo.
Gli allievi di canto e ballo devono continuamente dimostrare di meritare il banco e di essere all’altezza di rimanere nella scuola: il percorso verso il serale è ancora lungo e le sfide settimanali rischiano sempre di far perdere loro il posto a favore di sfidanti esterni pronti a combattere con le unghie e con i denti per conquistare l’ambita maglia del programma, proprio come è successo a Giusy che si è vista infrangere il sogno da Gianmarco.
Nel frattempo Giusy non ha preso bene questa eliminazione. Lasciando di corsa lo studio. Vedremo nelle prossime puntate che risvolti ci saranno.
ARTICOLO PRECEDENTE
Qualità della vita: la provincia di Milano è prima in Italia
ARTICOLO SUCCESSIVO