Rai 2, Freccero riporta la satira di Luttazzi in TV
Il neo direttore di Rai 2, Carlo Freccero, ha intenzione di riportare Daniele Luttazzi in TV. Prenderà il posto di Luca e Paolo. Anche Magalli se ne andrà
Svolta completa. Il neo direttore di Rai 2, Carlo Freccero, cambia completamente la linea della TV del secondo canale. E la nuova linea passa dal ritorno della satira, in piena linea con le tinte del Governo gialloverde. Ci sarà, infatti, quasi sicuramente, il ritorno di Daniele Luttazzi in TV.
“Ci siamo incontrati, c’è in vista un progetto per l’autunno. La satira libera è un’altra caratteristica del servizio pubblico ed è finita l’epoca di Berlusconi e di Renzi. Ci sarà anche una striscia di satira di un’artista donna in “Povera patria”, come si chiamerà da mercoledì 23 Gennaio “Night tabloid” — un titolo assurdo — condotto da Annalisa Bruchi, che parlerà del rapporto tra economia e politica.” ha dichiarato Freccero.
“La sinistra? Ha perso perché è diventata espressione del pensiero finanziario mentre prima interpretava il mondo della produzione. È un fatto. Per il resto, da studioso analizzo i fenomeni.” ha poi concluso.
ARTICOLO PRECEDENTE
Chiara Ferragni in lacrime durante la luna di miele con Fedez
ARTICOLO SUCCESSIVO