15 Gennaio 2019 - 23:42

Una Vita, 17 gennaio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Adela riuscirà a sedurre Simon?

Una Vita

Una Vita, 17 gennaio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 17 gennaio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

L’operazione di Samuel si è conclusa e il medico ha confermato che è andato tutto a buon fine. Diego presto dovrà lasciare Calle Acacias, ma Blanca gli chiederà di restare qualche giorno in più. La giovane infatti sta cercando di ricreare il disegno di un prezioso gioiello di Jaime che è andato perduto: lo stesso Diego l’ha coinvolta nell’attività di famiglia, dopo aver scoperto che è molto brava a disegnare.

Antonito si caccerà nei guai anche nella pasticceria di Victor mescolando la cioccolata con l’acqua. Quando Victor lo scoprirà, sarà costretto a licenziarlo. Per amore di Marialuisa però poco dopo averlo cacciato lo richiamerà a lavorare.

Problemi in paradiso per Simon e Adela: i due novelli sposi non hanno infatti ancora consumato il matrimonio. Il ritorno di Elvira ha messo in crisi il povero Simon, che nonostante l’amore per la Valverde, ha deciso di restare accanto a sua moglie. Susana, che intanto ha scoperto tutto, consiglierà ad Adela di sedurre suo marito. La giovane si presenterà davanti a lui, in lingerie, pronta per una notte di passione, ma Simon seppur attratto da lei non riuscirà a concedersi.