Calciomercato: il Fulham ufficializza Babel, Kucka di nuovo in Italia



Calciomercato
Foto: profilo Facebook Parma

Calciomercato, tutte le news e le trattative di giornata: il Fulham ufficializza Babel, Kucka è un nuovo giocatore del Parma

La trattativa di calciomercato giornaliera proviene dall’Inghilterra,; Claudio Ranieri avrà a disposizione un grande rinforzo per l’attacco. Il Fulham ufficializza infatti Babel dal Besiktas: l’attaccante olandese resterà fino al termine della stagione.

Kucka è un nuovo calciatore del Parma, il club ducale ha depositato il contratto e comunicato l’esito positivo della trattativa. “Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Juraj Kucka (Bojnice, Slovacchia, 26 febbraio 1987) dal Trabzonspor. Il centrocampista, che in carriera ha vestito tra le altre le maglie di Sparta Praga, Genoa e Milan, dopo aver sostenuto le visite mediche ha firmato un contratto con scadenza 30.06.2022; indosserà la divisa numero 87.

La Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto di Traorè, giovane promettente in forza all’Empoli. Il calciatore resterà, a titolo temporaneo, in azzurro fino al 30 giugno 2019.

Leggi anche