5 Febbraio 2019 - 11:13

Isola dei Famosi, Alvin risponde alle critiche di Barbara D’Urso

isola dei famosi alvin

Isola dei Famosi, l’inviato sull’isola Alvin risponde alle critiche di Barbara D’Urso sullo scandalo del concorrente John Vitale

Non rimane in silenzio Alvin, inviato di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, dopo le dure parole ai suoi danni di Barbara D’Urso. La conduttrice, durante Domenica Live, si è difesa dallo scandalo che ha coinvolto lei e un ex concorrente dell’isola, John Vitale.

Vitale un anno fa ha offeso la D’Urso in quanto donna e nel suo lavoro e, se la Marcuzzi durante la diretta de l’isola si era schierata a favore della collega, Alvin aveva commentato la questione dicendo che le offese sarebbero state uguali se fosse stato un uomo.

L’inviato voleva semplicemente dire che le parole di Vitale non erano gravi perchè dette ad una donna ma perchè dette in generale. Che fosse donna o uomo, l’accaduto era comunque grave.

In questi giorni Alvin si trova a dover ribadire il concetto, senza cambiare la sua opinione e rispondendo con tranquillità a tutti i fan che continuano a dirgli che Barbara D’Urso lo ha ”asfaltato”.