Ciglia finte: come applicarle in modo semplice

Per avere uno sguardo intenso, le ciglia finte sono il trucco ideale. Una tecnica che però riserva qualche insidia: ecco come applicarle
Da sempre le ciglia folte sono lo strumento che donano intensità allo sguardo e lo rendono più grande: in particolare le ciglia finte sono un trucco infallibile che danno una marcia in più al make-up.
Due sono le principali tipologie delle extension: quelle a ciuffetto e quelle a striscia. Queste ultime sono le più semplici da usare e consigliate per chi non ha esperienza nell’applicazione. Le ciglia a ciuffetto sono invece perfette per un look più naturale e l’effetto cambia a seconda di quanti ciuffetti andrete ad utilizzare.
Come applicarle
Il primo passo è quello di scegliere le ciglia più adatte a te, basta poi procurarsi l’apposita colla in schiuma di lattice e pinzetta. Si passa poi a curvare anche quelle finte e passare la colla lungo il bordo. Una volta posizionato uno specchio sotto l’occhio, l’ultimo step è quello di avvicinare le finte il più possibile alle naturali, cercando di farle ben aderire. Et voilà, il vostro sguardo non è mai stato più seducente!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO