Harry Potter: Boots lancia la linea make-up e cosmetici



Harry Potter
playpenniecom Instagram

Fan di Harry Potter e beauty-addicted, è arrivato il tocco di magia che stavate aspettando. La linea trucchi dedicata al maghetto è ora realtà

Apprendiste streghe con la passione per il beauty è il vostro momento! Questa linea trucchi ispirata ad Harry Potter è tutto ciò di cui avrete bisogno per make-up magici.

La novità arriva da Boots, che ha lanciato il 27 Ottobre questa incredibile gamma dedicata al tuo mago preferito. Una collezione completa, fatta di palette di ombretti dalle nuance diverse per ogni casa di Hogwarts, pennelli a forma di bacchetta magica, lucidalabbra dalle forme di Edvige. Non mancano i 4 rossetti e smalti a forma di unicorno. Ma non è finita qui.

Boots ha pensato proprio a tutto: perché non ritagliarsi un momento di relax in vasca e magari immergendo una bomba da bagno a forma di boccino d’oro o colorata come le 4 case? Insomma, questa linea è un sogno che diventa realtà! Cosa aspetti a comprare un biglietto per Londra e concederti in anticipo qualche regalino di Natale?

Leggi anche