1 Marzo 2019 - 17:39

Fantacalcio, i consigli per il 26° turno di Serie A

consigli fantacalcio

Fantacalcio, i consigli di formazione per il prossimo turno di Serie A: chi schierare e chi evitare per vincere la giornata

Questa sera andrà in scena l’anticipo della 26esima giornata di Serie A, che terminerà domenica con il big match del San Paolo. Il Fantacalcio è entrato nel vivo della stagione e vincere sarà fondamentale per raggiungere gli obiettivi prefissati prima dell’asta.

Cagliari-Inter

L’Inter dovrebbe schierare la migliore formazione, nonostante l’importante match della settimana prossima in Europa League. Lautaro Martinez ha punito i sardi già nella gara d’andata, potrebbe ripetersi. Naniggolan sembra aver ritrovato il passo giusto, dategli fiducia, così come Perisic.

Date un turno di riposo ala difesa di casa, mentre in zona offensiva nulla è scontato, Joao Pedro e Pavoletti possono diventare un’arma importante se siete in difficoltà.

Empoli-Parma

I toscani rispetto ai ducali vivono una situazione di classifica non tranquilla, cercheranno a tutti i costi una vittoria. Caputo potrebbe far gioire molti fantallenatori, ma lo stesso discorso vale per Inglese. Pasqual potrebbe rivelarsi la sorpresa di giornata.

Milan-Sassuolo

I rossoneri sono la squadra più in forma del momento, difficilmente usciranno senza un risultato utile da San Siro. Piatek è una certezza, Suso meno( anche se contro gli emiliani spesso si diverte). Bene i due centrali di casa in chiave modificatore, il Milan attualmente concede poco o nulla. Sensi potrebbe essere l’unico barlume di speranza per gli ospiti.

Lazio-Roma

Il derby di Roma è pieno di insidie e spesso di cartellini( non solo gialli), ponderate bene le scelte difensive, tranne Kolarov che va inserito sempre. Dzeko segna sempre in trasferta e seguendo questo trend, paradossalmente, per la prima volta potrebbe andare in gol nel suo stadio( per questioni di calendario l’ordine sarà Lazio-Roma).

Torino-Chievo

I granata non concedono gol da cinque giornate, sarà difficile impensierire Sirigu per gli attaccanti del Chievo. Ansaldi è uno dei migliori difensori in ottica bonus, non ci pensate più di una volta e schieratelo. Si sbloccherà Belotti? Provare per credere.

Spal-Sampdoria

La doppia cifra potrebbe rinvigorire ulteriormente Petagna, continuatelo a schierare se non avete di meglio. Quagliarella non si discute, attenzione a Gabbiadini.

Udinese-Bologna

Sarà una partita fondamentale per entrambe le squadre, in ottica salvezza. Sansone ha mostrato di avere una buona gamba, andando vicino al gol anche contro la Juventus. Per i friulani l’uomo in più deve essere De Paul, senza la sua qualità l’Udinese fa fatica.

Atalanta-Fiorentina

Dopo lo spettacolo fornito in Coppa Italia, le due squadre si riaffronteranno in Serie A. Ilicic è in forma e si vede, così come Chiesa. Date un turno di riposo a Gosens, che potrebbe soffrire le scorribande dell’esterno italiano. Bene anche Gomez e Muriel.

Napoli-Juventus

Sarà pure il Napoli-Juventus più inutile degli ultimi anni, ma le due squadre non si tireranno indietro per ottenere il risultato. Non vi fate intimidire dalla botta alla caviglia di Cristiano Ronaldo, non inserirlo è da pazzi. I bianconeri potrebbero soffrire la fisicità di Allan. Cancelo potrebbe essere l’uomo in più, date fiducia anche a Zielinsky. Anche Milik è in forma, potrebbe far male alla difesa zebrata.