Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti aggredito a Trani

Il famoso inviato di Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti, è stato aggredito nuovamente. Il giornalista era a Trani per girare un servizio sullo spaccio
Ancora una volta, una brutta disavventura per Vittorio Brumotti. Il giornalista di Striscia La Notizia si trovava con il suo cameraman a Trani, per girare uno dei suoi servizi sullo spaccio. Improvvisamente, qualcuno lo ha aggredito, provocandogli serie ferite.
L’inviato si trovava a Trani già da qualche giorno, ma la sua presenza, ieri, deve aver infastidito qualcuno. Vittorio Brumotti, mentre era vicino al suo assistente, è stato colto da un’imboscata e subito aggredito. Sul posto sono prontamente arrivati i sanitari del 118, che lo hanno portato in ospedale. Qui gli è stato diagnosticato un trauma cranico e diverse escoriazioni ed ematomi sul corpo.
Le condizioni dell’inviato non risultano gravi. Le forze dell’ordine che stanno indagando sulla vicenda hanno già fermato una persona, probabilmente uno dei responsabili dell’aggressione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Caso Fadil, Travaglio attacca Berlusconi: “Come Andreotti per Mino Pecorelli”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inter-Juve, prende corpo l’idea di uno scambio Dybala-Icardi