26 Marzo 2019 - 10:40
Aggiornamento Catalogo Netflix: le novità del 26 marzo 2019
Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme
Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per giovedì 26 marzo 2019.
- Ritorno al futuro (film) + parte 2 e parte 3: Il diciottenne Marty ha come amico un bislacco scienziato che ha inventato una macchina per viaggiare nel tempo. Grazie ad essa Marty tornerà indietro nel tempo, fino al 1955.
- Bastardi senza gloria (film): Francia, Seconda Guerra Mondiale: un gruppo di soldati americani di origine ebraica viene paracadutato sul suolo francese per una missione speciale. L’intenzione del gruppo è anche quella di uccidere il maggior numero possibile di tedeschi. Per riuscire nell’impresa, i soldati si avvaloreranno anche di una serie di armi non convenzionali.
- Rush Hour – Due mine vaganti (film): Due detective speciali lavorano assieme al caso di una fanciulla rapita tra Cina e Hong Kong. Il crimine è, però, connesso al mondo della finanza e della diplomazia.
- Segui il tuo cuore (film): Dopo la tragica morte del fratello, un giovane si trova combattuto tra il desiderio di tenere fede ad una promessa fatta anni prima e quello di dedicarsi ad un nuovo amore.
- Mr. Bean’s Holiday (film): Mr Bean ha vinto il primo premio della lotteria organizzata dalla parrocchia del suo quartiere: una vacanza di una settimana nel sud della Francia.
- L’eccezione alla regola (film): Nella Hollywood del 1958 l’attrazione fra i giovani Marla Mabrey, aspirante attrice, e Frank Forbes, autista, viene ostacolata dal loro capo, Howard Hughes, e dalla rigida morale del tempo.
- Nate Bargatze: The Tennessee Kid (Film): In questo speciale comico Nate Bargatze parla di aerei, matrimoni economici, football al college, latte al cioccolato e dei rischi che si corrono a ordinare un caffè.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Apple Card, la rivoluzione delle carte di credito: ecco come funziona