Fantacalcio, le ultime dai campi: chi schierare e chi evitare
Fantacalcio, i consigli di formazione per il 34° turno di Serie A: Cristiano Ronaldo dal primo minuto, Ilicic verso il recupero
Alle ore 15:00 scoccherà la quintultima giornata della Serie A ed ormai è quasi tempo di verdetti. Molti fantallenatori dovranno disputare match delicati per portare a termine il loro obiettivo stagionale e la prima cosa da fare è non giocare in inferiorità numerica.
Le ultime dai campi
Buone notizie in casa Inter: i nerazzurri recuperano Brozovic e Spalletti dovrebbe schierarlo dal 1′ minuto. Lautaro è leggermente favorito su Icardi, ma gli argentini potrebbero fare bene anche a partita in corso. Se avete di meglio, dategli un turno di riposo. Cristiano Ronaldo scenderà in campo da titolare e ad ormai stagione finita, l’obiettivo principale resta vincere la classifica marcatori. Ritorna Chiellini in coppia con Bonucci, out Bentancur.
Qualche speranza per i fantamister di Ilicic: lo sloveno sembra aver scongiurato il peggio e può essere convocabile. L’Udinese, invece, sarà costretto a rinunciare a Fofana per infortunio. In casa Napoli è totale emergenza in difesa e potrebbe spuntarla Luperto vicino a Koulibaly. Insigne verso la panchina, in avanti ci saranno Mertens e Milik.
Ranieri recupera Manolas, ma resta qualche dubbio sul suo impiego, potete rischiarlo coprendovi con dei panchinari. Zaniolo e Cristante guarderanno la partita dalla tribuna, causa squalifica.
Nel Torino ci sarà Nkoulou: i granata sbagliarono a comunicare la lista dei diffidati e il pilastro difensivo prenderà parte alla gara. Mentre Mazzari sarà sicuramente orfano di Baselli. Gattuso rivede Paquetà al 100% e potrebbe addirittura dargli fiducia e farlo ritornare in campo.Conti agirerà sulla fascia destra al posto dell’infortunato Calabria.
Giampaolo rischia di dover fare a meno di Andersen, al suo posto è pronto Ferrari. Gabbiadini e Defrel si giocano una maglia, il ballottaggio resta serrato. Inzaghi non avrà a disposizione Milinkovic-Savic e Luis Alberto, oltre Radu (ai box per un problema alla caviglia). Caicedo o Correa al fianco di Immobile. La Fiorentina scenderà in campo con i migliori undici, qualche dubbio soltanto su Chiesa.
La difesa della Spal non sarà completata da Cionek, al suo posto ci sarà Felipe. Nel Grifone è squalificato Veloso. Pandev tornerà a dialogare con Kouamè, anche Biraschi verso il rientro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Roma-Cagliari, le probabili formazioni del match: Schick titolare?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tottenham, il nuovo stadio è un tesoro: incassi da quasi un milione a gara