EPCC: torte in faccia per Salvatore Esposito e Arturo Muselli
Salvatore Esposito e Arturo Muselli sono ospiti della quarta puntata di Epcc. Le star di Gomorra si raccontano a poche ore dal finale di stagione
Salvatore Esposito e Arturo Muselli sono i super ospiti della quarta puntata di EPCC, l’amatissimo late show, targato Sky. Alla vigilia del finale di Gomorra 4, Alessandro Cattelan intervista gli interpreti di Genny Savastano ed Enzuccio Sangue Blu.
Il presentatore ammette di non aver visto ancora la quarta stagione, rifiutando la scansione settimanale della messa in onda delle puntate: “Le voglio vedere tutte di fila e decidere io quando smettere”. Salvatore Esposito lo mette in guardia sulla conclusione: “Morirà qualcuno“. Poi, il fan di Maradona sdrammatizza: “Se guardi la prima locandina della serie, siamo sopravvissuti solo io e le vele“.
Arturo Muselli, poi, svela qualche aneddoto del backstage: “Mi hanno messo su uno scooter di grossa cilindrata, bendato, e mi sono fratturato il polso. Ho avuto il tutore per un mese”. E ancora: “Mi sono fratturato anche durante una scena di sesso“. Davanti all’ilarità del pubblico, l’attore spiega: “Mi si sono rotti i capillari di una gamba perché la scena si svolgeva di fronte ad un tavolo di ferro battuto“.
Per concludere, i due hanno giocato con Cattelan al “Pie Face“, rinominato come “O Pie Face“. Al lancio di un dado, viene girato un dispositivo tante volte quanto quelle indicate. Il meccanismo può scattare, tirando una torta in faccia, o meno: vince chi rimane pulito.
ARTICOLO PRECEDENTE
La magica notte al Louvre: coppia inglese vince il concorso Airbnb
ARTICOLO SUCCESSIVO
Immigrazione, Kyenge vuole il diritto di voto per l’integrazione