Dark: Netflix rinnova la serie per una terza e ultima stagione
Dark avrà una terza e ultima stagione. Gli episodi conclusivi della serie tedesca, creata da Baran bo Odar e Jantje Friese, arriveranno nel 2020
Dark è stata rinnovata per una terza stagione che sarà anche l’ultima e che sarà disponibile nel 2020. A darne l’annuncio è uno dei creatori della serie, Baran bo Odar, sul suo profilo Instagram. Le riprese degli episodi conclusivi cominceranno già a giugno.
Trama
In Dark, thriller, dramma e fantascienza si mescolano in un connubio perfetto. La storia è ambientata nella cittadina di Winden, in Germania ed è caratterizzata da una serie di strane sparizioni. In particolare, Jonas, sulle tracce del fratello Mikkel, si addentra nel bosco e riesce a viaggiare nel tempo. Il finale della prima stagione, infatti, si concludeva con il ragazzo fermo nel 2052. Misteri e segreti si annidano nelle principali famiglie che abitano questa realtà: Kahnwald, i Nielsen, i Doppler e i Tiedemann.
Seconda stagione
Nel frattempo, in queste ore, è stato diffuso il nuovo trailer ufficiale della seconda stagione di Dark. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 21 giugno, a distanza di un anno dal debutto della prima stagione, uscita nel 2017.
Nel cast, ritroveremo: Louis Hofmann, Oliver Masucci, Jördis Triebel, Maja Schöne, Karoline Eichhorn, Stephan Kampwirth, Anne Ratte-Polle, Andreas Pietschmann, Lisa Vicari, Angela Winkler. Inoltre, vi saranno new entry: Sandra Borgmann, Winfried Glatzeder, Dietrich Hollinderbäumer e Sylvester Groth. Sembra vincente la scelta di puntare su volti giovani e per creare un prodotto che mira a non essere mainstream.
ARTICOLO PRECEDENTE
Arturo Muselli, direttamente da Gomorra, al Giffoni Experience 2019
ARTICOLO SUCCESSIVO
“De Rossi voleva far fuori Totti”, la Roma prende le distanze