Universo Marvel: dopo la morte di Thanos chi è il villain della fase 4?
L’Universo Marvel si arricchisce tra rumors e verità di notizie molto interessanti: dopo la morte di Thanos, chi sarà il prossimo villain?
L’Universo Marvel continua a stupire milioni di persone di ogni generazione. Oggi Wardell, utente di Twitter che magicamente spoilera sempre notizie reali, ha affermato che sta arrivando il prossimo villain della fase 4.
Dopo la morte di Thanos, sconfitto in Avengers:Endgame, arriva il grande cattivo della fase 4 che potrebbe corrispondere a Norman Osborn. Il personaggio dovrebbe già essere incluso nella terza fase in Spiderman- Far From Home. Non è un caso perciò la scelta di nominare proprio Osborn tra i papabili cattivi da sconfiggere nella prossima fase.
Norman Osborn è l’alter ego di Green Goblin, storico nemico dell’Uomo Ragno. Il villain di Spiderman è un ricco imprenditore a capo della multinazionale Oscorp, pronto a interferire nelle storyline della fase 4 dell’Universo Marvel. Inoltre il mostro ha anche interpretato nei fumetti originali, i panni di Iron Patriot: supereroe con lo scopo di difendere la giustizia, ma che nasconde anche l’alter ego di uno spietato cattivo totalmente fuori controllo. Tra l’altro quest’ultimo è anche uno dei leader del futuro film Dark Avangers, al quale la Marvel sta già lavorando.
Se così fosse, la casa di produzione cinematografica chi sceglierà per interpretare questo ruolo?
ARTICOLO PRECEDENTE
L’attore Bradley Cooper e la modella Irina Shayk si sono lasciati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Decreto sblocca-cantieri, ecco il sì al Senato (con l’aiuto di FDI)