Massara è il nuovo Direttore Sportivo del Milan, lavorerà con Maldini
L’ex dirigente di Roma e Jiangsu Suning, Frederic Massara, è stato scelto come nuovo Direttore Sportivo del Milan: entrerà in carica dal 1° luglio
Il Milan ha scelto il suo nuovo Direttore Sportivo. Dopo l’entrata in società di Maldini e Boban, e dopo aver annunciato Giampaolo come nuovo allenatore, Frederic Massara è stato scelto come Direttore Sportivo. Lo ha annunciato il Milan in un comunicato ufficiale.
L’ex dirigente della Roma, assumerà ufficialmente l’incarico a partire dal primo luglio, e riporterà al Direttore Tecnico Paolo Maldini. Allievo di Walter Sabatini, ha collaborato da dirigente con Roma e Palermo, prima di ricevere il patentino da Direttore Sportivo nel 2011 con il massimo dei voti.
Dopo aver lavorato nella Roma al fianco del suo maestro Sabatini, nel 2016 assume il suo incarico di Direttore Sportivo dopo le sue dimissioni, e nel 2017 lavora nell’area tecnica dello Jiangsu Suning. Nel 2018 ritorna alla Roma dove lavora prima come coordinatore dell’Area Tecnica e poi nuovamente come Direttore Sportivo dopo le dimissioni di Monchi.
Felice del suo arrivo il Direttore Tecnico del Milan, Paolo Maldini: “Siamo molto felici di accogliere Frederic nel nostro team di lavoro. Grazie alla sua preparazione, serietà e professionalità sarà un valore aggiunto per il Milan e sarà funzionale alle strategie da intraprendere nel nostro percorso di crescita“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi venerdì 21 giugno: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO