Juventus-De Ligt, proseguono i contatti: le novità
Proseguono i contatti tra la Juventus e Raiola alla ricerca degli accordi per De Ligt: l’olandese apre ai bianconeri, che sperano di chiudere
Nella giornata di eri sono emersi i primi contatti tra la Juventus e Mino Raiola per provare a portare De Ligt alla “Vecchia Signora“. L’olandese, dopo il rifiuto del Barcellona, ha aperto ai bianconeri, che sperano di raggiungere l’accordo nel minor tempo possibile, prima che si apra un’asta di mercato.
La valutazione del forte difensore dell’Ajax si aggira sui 65-70 milioni di euro, ma la dirigenza bianconera spera di abbassare le pretese dei lancieri. La Juventus non è stata mai così vicina a chiudere l’affare, anche se la richiesta per l’ingaggio è molto alta. Raiola chiede 12 milioni più bonus, con una clausola rescissoria che varierà ogni anno, con una partenza di 150 milioni. L’ingaggio varierà in base alla richiesta per il cartellino: più sarà alto più diminuirà.
De Ligt ha dato priorità alla Juventus, ma resta vigile anche il Paris Saint Germain, soprattutto con l’arrivo di Leonardo. Il giocatore è apprezzato anche da Cristiano Ronaldo, che ha chiesto al difensore di raggiungerlo a Torino. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti, ma i bianconeri sono in pole per ringiovanire e rafforzare la retroguardia difensiva.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maltempo, rischio frane: chiuso il tratto Torino-Aosta sull’A5
ARTICOLO SUCCESSIVO
Billy Wilder: 5 film da vedere per chi ama il regista noir/comedy