Theo Hernandez è un nuovo giocatore del Milan: contratto di 5 anni
Milan, è ufficiale l’arrivo di Theo Hernandez dal Real Madrid: l’ex terzino dei Blancos ha firmato un contratto di cinque anni
Secondo colpo di mercato del Milan, che dopo l’arrivo a centrocampo di Rade Krunic, ha ufficializzato l’arrivo di Theo Hernandez dal Real Madrid. Il terzino sinistro, che ha lasciato i Blancos dopo appena due anni (l’anno scorso ha giocato in prestito alla Real Sociedad), arriva a titolo definitivo in un’operazione complessiva di circa 20 milioni di euro.
Non si conoscono ancora le cifre, si attende il comunicato del club, ma il giocatore dovrebbe aver firmato per 5 anni. L’accordo tra le due società era già stato raggiunto pochi giorni fa, dopo un incontro tra lo stesso giocatore e Maldini ad Ibiza, che lo aveva convinto a giocare per i rossoneri.
Con l’arrivo del francese, il Milan dovrà per forza cedere, dato che in quel ruolo sono presenti già Rodriguex, Laxalt e Strinic. Il favorito a partire sembra essere il croato, ma non è da escludere una possibile partenza degli altri due.
Preso il terzino sinistro, adesso i rossoneri possono concentrarsi sull’altro reparto che ha bisogni di innesti importanti, ovvero il centrocampo. Con Kessie che va verso la cessione, gli obbiettivi principali sono Torreira e Veretout, ma per il primo bisogna convincere l’Arsenal, mentre il secondo è vicino alla Roma.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
NBA: Leonard e Paul George ai Clippers, Danny Green ai Lakers