Mercato Estero, colpo Trippier per l’Atletico Madrid
Mercato Estero, ufficiale l’arrivo di Trippier a Madrid sponda Atletico. Ceballos vicino all’Arsenal, i Gunners tentano anche il colpo Everton
Mercato Estero, giorni molto caldi e ricchi di colpi di calciomercato. La notizia principale delle ultime ore è sicuramente il trasferimento di Kieran Trippier dal Tottenham all’Atletico Madrid. I colchoneros, orfani di Juanfran partito dopo la scadenza del contratto, hanno subito riempito il buco in difesa sborsando 30 milioni di euro per il laterale della Nazionale inglese. Trippier ha firmato un triennale con il club di Madrid e si candida a un ruolo da titolare a discapito del colombiano Arias, terzino colombiano che non ha mai pienamente convinto il cholo Simeone. Gli Spurs potrebbero guardare in Italia per sostituire Trippier, con Florenzi e Hysaj alternative possibili da valutare nei prossimi giorni.
In Inghilterra può essere la settimana dell’Arsenal. I Gunners sono vicini infatti al doppio colpo Ceballos-Everton. Il tecnico Unai Emery ha ammesso in conferenza stampa il suo gradimento per il centrocampista spagnolo che potrebbe arrivare anche con la formula del prestito mentre per l’esterno brasiliano del Gremio è stata presentata un’offerta di circa 40 milioni di euro e presto potrebbero arrivare le firme definitive sui contratti.
Dopo aver fatto follie per Maguire e Wan-Bissaka, il Manchester United è alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo e in cima ai desideri dei Red Devils resta sempre il centrocampista portoghese dello Sporting Lisbona Bruno Fernandes. L’ex giocatore della Samp potrebbe approdare all’Old Trafford per una cifra vicina ai 55 milioni di sterline.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mr. Robot, online il trailer dell’ultima stagione con Rami Malek
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vodafone: Huawei Mate 20 Pro in promo a 9,99€ al mese per 30 mesi