18 Luglio 2019 - 12:04

Mr. Robot, online il trailer dell’ultima stagione con Rami Malek

Mr.Robot

Arriva il trailer della quarta e ultima stagione di Mr.Robot, serie con protagonista il premio Oscar Rami Malek, in onda da ottobre 2019

Online ufficialmente il nuovo trailer della quarta e ultima stagione di Mr.Robot, serie che ha reso celebre il premio Oscar Rami Malek.

L’ultima stagione andrà in onda da ottobre 2019 su USA Network. L’ambientazione, come si comprende dal trailer, sarà nell’anno 2015 e si arriverà definitivamente alla resa dei conti.

”Ne è valsa la pena, Elliot?”, sentiamo domandare dalla stessa voce del protagonista; che pondera se tutto il dolore vissuto è stato giusto ed è servito veramente a qualcosa.

Trama

Elliot Alderson è un giovane ingegnere informatico di New York che lavora come esperto di sicurezza informatica presso la Allsafe Cybersecurity. Sociofobico e schizofrenico, la sua mente è fortemente influenzata da deliri paranoici e allucinazioni, causa di grossi problemi nel relazionarsi con le persone, che lo fanno vivere in un costante stato di ansia e paranoia. Nella vita privata, Elliot è uno stalker informatico che tratta le persone come computer da hackerare per scoprirne i segreti più intimi, spesso agendo come una sorta di giustiziere informatico.

Elliot viene avvicinato da Mr. Robot, un misterioso anarchico-insurrezionalista, che intende introdurlo in un gruppo di hacktivisti conosciuti con il nome di fsociety. Il manifesto di fsociety è liberare l’umanità dai debiti con le banche e smascherare i potenti che stanno distruggendo il mondo. Per convincere il giovane a unirsi alla causa, Mr. Robot dichiara di voler causare il fallimento della potente multinazionale E Corp, ritenuta responsabile di un disastro ambientale che causò la morte del padre di Elliot, insieme ad altre centinaia di persone. La E Corp, ribattezzata dal protagonista in “Evil Corp” (multinazionale malvagia), è il principale cliente della Allsafe e Elliot ne sarà nominato supervisore della sicurezza informatica.