Incoming: Marvel lancia il fumetto one shot al D23
Incoming è stato presentato come l’evento che cambierà il futuro dei comics, ponendo le basi per i prossimi sviluppi dell’Universo Marvel. I dettagli
Durante l’edizione 2019 del D23 Expo, tenutasi presso l’Anaheim Convention Center ad Anaheim, in California, Marvel ha annunciato l’uscita di Incoming: un fumetto one shot che porrà le basi per ciò che vedremo nell’Universo Marvel negli anni a venire.
Gli editori CB Cebulski e Tom Brevoort sono saliti sul palco e hanno mostrato il teaser di un evento che cambierà profondamente il “futuro dei comics“. Il progetto in questione sarà disponibile dal prossimo dicembre.
Il riferimento a Thanos
Il sito web della Marvel, intanto, ha diffuso un’immagine promozionale che lascia spazio a molti dubbi. Si vede una silhouette bianca, sovrastata da un paio d‘occhi arcigni. I disegni si stagliano su uno sfondo viola, colore che per molti rimanderebbe direttamente a Thanos. Questo riferimento pare essere confermato dal logo presente in basso a sinistra, rappresentante il pianeta Saturno in fiamme. Thanos, infatti, proviene da Titano, una delle più grandi lune di Saturno.
https://www.instagram.com/p/B1kZRMdF_mf/
Infine, non sappiamo ancora se ci sia qualche legame con l’imminente Marvel Annihilation, un evento che unirà diversi supereroi, pronti a distruggere la nuova minaccia nella Zona Negativa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’uomo del labirinto: il nuovo film di Donato Carrisi con Servillo e Hoffman