Torino, si riapre la pista per Simone Verdi: l’alternativa è Idrissi
Simone Verdi continua ad essere un obiettivo del Torino per rinforzare l’attacco di Mazzarri, ma Ancelotti vorrebbe tenerlo a Napoli
Ultime ore di Calciomercato in Serie A. Il Torino è alla ricerca di un altro attaccante per migliorare il reparto offensivo di Walter Mazzarri, e l’obiettivo rimane sempre lo stesso, ovvero Simone Verdi.
L’attaccante lombardo, passato dal Bologna al Napoli appena un anno fa, nella sua stagione in azzurro ha trovato poco spazio, collezionando 22 presenze, la maggior parte però è entrato dalla panchina, ed appena 3 reti. L’attaccante perciò vorrebbe cambiare aria, ed al Torino troverebbe sicuramente più spazio.
La trattativa però resta complicatissima, perchè, nonostante il poco spazio trovato in campo, Ancelotti ha chiesto alla società di non farlo partire. Nelle ultime ore, i granata hanno contattato gli azzurri chiedendo di liberare l’attaccante e c’è stata una apertura alla cessione. Possibile dunque che l’affare vada in porto entro la chiusura del mercato.
Però, qualora dovesse sfumare nuovamente Verdi, il Torino ha aumentato i contatti con l’AZ Alkmaar per Idrissi. In questo momento i granata stanno trattando con il club olandese per sbloccare la trattativa per portare l’attaccante marocchino in Italia, trattativa che potrebbe chiudersi nelle prossime ore per 10 milioni di euro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Andre Silva, ancora problemi con le visite ma l’affare si chiude
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, lunedì 2 Settembre 2019: i numeri vincenti