Cagliari, infortunio per Radja Nainggolan: i tempi di recupero

Tegola per Rolando Maran in vista della ripresa del campionato: Radja Nainggolan si è fermato per un infortunio e salterà certamente Parma
Infortunio per Radja Nainggolan: il colpo di mercato più pregiato dell’estate del Cagliari è costretto ai box e non sarà a disposizione di Rolando Maran per il match contro il Parma.
L’ex-Inter e Roma ha riportato un problema al polpaccio che dovrà essere valutato attentamente dallo staff medico sardo e pertanto è certa la sua assenza per la sfida di domenica al Tardini. Il belga però potrebbe stare fermo più partite: il tutto dipenderà dall’esito degli accertamenti medici che verrà fuori nelle prossime ore o giorni.
Il rischio maggiore è quello di un infortunio che terrebbe fuori Nainggolan per un mese, saltando così ben 5 partite (settembre sarà mese di infrasettimanali) con il Cagliari. Il contributo del numero 4 è fondamentale nel gioco di Maran e per questo il tecnico si augura di perdere il centrocampista per poco tempo, massimo per una o due partite.
Un’altra tegola per i sardi che dall’inizio della stagione devono fare a meno di Cragno e Pavoletti: il primo è stato operato alla spalla e starà fuori per 4 mesi, mentre l’attaccante ha riportato la lesione del legamento crociato durante Cagliari-Brescia della prima giornata e rientrerà non prima di 7 mesi.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Kim Clijsters, annuncio a sorpresa: tornerà a giocare in WTA nel 2020