2 Ottobre 2019 - 17:01

Ignazio Moser a Vieni da me con Cecilia: “L’ho conquistata così…”

Ignazio Moser storie italiane

Il 31 Ottobre prossimo festeggeranno due anni d’amore: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez li raccontano a Caterina Balivo nel corso di “Vieni da me”

Si sono conosciuti due anni fa nella Casa del Grande Fratello Vip 2 e da allora non si sono più lasciati, nonostante la maggior parte dei telespettatori non credesse alla tenuta del loro amore. Per Cecilia Rodriguez l’amore con Ignazio Moser è dunque una scommessa vinta che questo pomeriggio, a “Vieni da me” condotto da Caterina Balivo, spiega così:

“Molte persone non credevano alla nostra storia. Io sono stata me stessa, ho fatto quello che mi andava di fare”, spiega riferendosi forse in quest’ultimo passaggio alla rottura con Francesco Monte avvenuta in diretta televisiva“ho seguito il mio cuore”.

La convivenza e…

Nelle parole di Ignazio Moser la scintilla con Cecilia è scoccata grazie ad un semplice sguardo ed oggi è continuamente alimentata anche  da gesti di ordinaria quotidianità:

“Sono io che sveglio lei”racconta Ignazio, giovane promessa del ciclismo italiano sulle orme del padre ma che ha lasciato lo sport quattro anni fa senza rimpianti, “leggo notizie di sport, preparo il caffè e poi, verso le 9.30 la sveglio”.

Chiude poi Cecilia (dopo aver ricordato l’infanzia trascorsa in campagna con la sorella Belen ad inventarsi spettacoli) che racconta un aneddoto mai raccontato prima sulla sua storia con Ignazio:

Prima del Gf mi sono informata su chi fosse e ho scoperto che produceva dei vini buonissimi. Una mia amica mi disse di farci amicizia così poi saremmo andate agli aperitivi...”.