Wanda Nara sarà l’opinionista del Grande Fratello Vip 4
Secondo il sito Dagospia, Wanda Nara sarà l’opinionista del Grande Fratello Vip 4 prossimamente condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini
Il sito Dagospia ha appena pubblicato sul proprio profilo Twitter la notizia che vuole Wanda Nara, moglie e procuratrice sportiva del marito Mauro Icardi (ex bomber dell’Inter attualmente in forze al Paris Saint-Germain) come opinionista del Grande Fratello Vip 4.
La prossima edizione in salsa celebrity del reality più longevo della televisione italiana, dovrebbe partire l’ultimo lunedì di Ottobre e protrarsi per 13 puntate con la conduzione già assodata di Alfonso Signorini.
Sui Vip che dovrebbero entrare nella casa, si sono fatte mille supposizioni; al momento, secondo TvBlog, sarebbero vicini alla porta rossa: il giornalista Michele Cucuzza, Antonella Elia, Paola Di Benedetto, la showgirl Adriana Volpe e il cantante Scialpi.
Se il ruolo di Wanda Nara come opinionista al Grande Fratello Vip 4 venisse confermato, si tratterebbe per la bombastica argentina del secondo impegno nella televisione italiana da affiancare a quello come “commentatrice sportiva” a Tiki Taka con Pierluigi Pardo, a dire il vero leggermente ridimensionato dopo la lunga telenovela che ha visto contrapposti il marito Icardi e il club dell’Inter.
La famiglia Icardi, intanto, continua ad essere un piatto prelibatissimo per i reality show: solo qualche mese fa la sorella di Mauro, Ivana Icardi partecipava come concorrente al Grande Fratello 16 di Barbara d’Urso.
ARTICOLO PRECEDENTE
Djokovic ai quarti a Tokyo, Murray e Fognini avanti a Pechino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ignazio Moser a Vieni da me con Cecilia: “L’ho conquistata così…”