30 Settembre 2019 - 17:27

Wanda Nara torna a Tiki Taka nonostante la poca tolleranza dei colleghi

Wanda Nara - Mauro Icardi

Wanda Nara, di ritorno in Italia è pronta a riprendere il suo posto a Tiki Taka, nonostante la poca tolleranza dei colleghi

Wanda Nara è pronta a riprendere il suo posto nel salone calcistico di Tiki Taka. La signora Icardi insomma non perde occasione per mettersi in mostra, soprattutto dopo che il noto programma le ha procurato una certa visibilità. Proprio ieri sera ha anche pubblicato storie su Instagram in cui si mostra sorridente di essere tornata da Parigi per rispettare i suoi impegni con la Mediaset.

La Nara tornerà quindi a prendere il controllo del salotto, accanto però a persone che secondo alcune voci non la tollererebbero. Stiamo parlando di Pierluigi Pardo, Christian Vieri e Antonio Cassano e dalle rispettive compagne, che a quanto pare non la considerano complice del successo raggiunto.

Ma questo a Wanda non interessa, anzi è tornata più carica di prima per la realizzazione delle nuove puntate. Ed ha anche parlato spesso ai suoi follower nelle ultime settimane, proprio alla vigilia della nuova messa in onda.

La Mediaset ha poi pubblicato un comunicato ufficiale, in cui ha taggato su twitter lei e Pardo, insignendoli come artefici di un risultato che premia e conferma la correttezza delle scelta aziendale. Con tale comunicato ha voluto smentire quanto riferito dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, sull’ostilità tra Pardo e la Nara.

L’unica che non sembra mostrare ostilità verso Wanda Nara è Giorgia Venturini, che l’ha difesa anche dalle domande incalzanti dell’inviato di StrisciaValerio Staffelli.