Zucca gigante da 400 kg diventa una barca: il video è virale
Justin Ownby, agricoltore statunitense, ha deciso di tramutare la sua zucca gigante in qualcos’altro. E così, il suo video è diventato virale su Facebook
In questo periodo dell’anno, con l’avvicinarsi di un grande evento come Halloween, soprattutto negli Stati Uniti le zucche diventano un prodotto ricercatissimo. Sono vari gli utilizzi che gli americani fanno delle loro “pumpkins“. C’è chi le utilizza come decorazioni, chi ne ricava dei costumi utili per la notte del 31 Ottobre e chi ne ricava un’imbarcazione. Justin Ownby, un agricoltore del Tennessee, per l’occasione è riuscito a coltivare una zucca gigante, dal peso di oltre 400 chilogrammi. Ma l’utilizzo non è stato certo alimentare.
L’ortaggio gigante, infatti, è stato tramutato in un’imbarcazione con cui lo stesso Ownby è riuscito ad attraversare un torrente. Christin, la moglie di Ownby, ha postato il video dell’impresa su Facebook, dove il filmato ha accumulato migliaia di visualizzazioni, oltre a scatenare l’ilarità degli utenti social. Nonostante il precario equilibrio di Justin durante la traversata, la zucca gigante è rimasta a galla senza troppi problemi.
“Mio marito andava in kayak per divertimento, così ha deciso di vedere se poteva fare kayak in questa zucca, il che è stato piuttosto divertente.” ha spiegato la stessa Christin. Justin e la moglie hanno fatto un buco nella zucca, l’hanno svuotata e l’hanno resa adatta a “navigare”. Quest’anno, i due sono riusciti a ottenere un seme di una zucca da record che pesava più di 700 chili. In passato, Justin aveva provato a coltivare più zucche contemporaneamente, ma quest’anno si è concentrato solo su questa e i suoi sforzi sono stati ripagati.
ARTICOLO PRECEDENTE
Messa di Beyoncé: a San Francisco si celebra il signore grazie alla cantante
ARTICOLO SUCCESSIVO
Una Vita, 26 ottobre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Samuel sarà aggredito