Le Iene e l’intervista a Levante: ecco gli uomini che l’hanno fatta sognare e qualche curiosità
Stasera a Le Iene l’intervista alla cantautrice Levante, che il 23 novembre sarà al Forum di Assago di Milano per la prima tappa del suo nuovo tour
Stasera a Le Iene, la cantautrice Levante è stata messa sotto torchio: scopriamo insieme chi sono gli uomini che l’hanno fatta sognare e qualche curiosità che la riguarda.
All’anagrafe Claudia Lagona, Levante ha 32 anni ed è siciliana. Si definisce una vera donna del sud, quindi “calorosa e accogliente”. Ha avuto due storie importanti con due cantanti e uno l’ha sposato. Non è ricchissima, ma si è concessa un viaggio da sola a New York e ama fare shopping.
Dal carattere sempre positivo, non ha paura di non farcela, soprattutto se pensa al prossimo 23 novembre, prima data del suo nuovo tour che si terrà al forum di Assago di Milano.
Ma passando al rapporto con gli uomini, ha affermato che in primis a colpirla sono mani e sguardo. A questo però deve aggiungersi una certa intelligenza. Nonostante le idee belle chiare, non li sa puntare e aspetta quasi sempre una prima mossa da parte loro.
A farla sognare tra i calciatori fa il nome di Ibrahimovic, tra gli attori quello di Javier Bardem, mentre tra i cantanti Cesare Cremonini. Sentendo il nome di quest’ultimo le viene subito chiesto se c’è stato qualcosa tra loro, ma Levante ha negato.
In seguito le viene chiesto a quale cantante chiederebbe una canzone e la risposta è stata veloce: Giuliano Sangiorgi. Proprio lui durante l’intervista è stato chiamato da Levante e felicemente ha accettato la proposta.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Le Iene: nella puntata di stasera lo scherzo al ciclista Claudio Chiappucci