Parma-Verona, le probabili formazioni del match
Allo stadio “Tardini”, Parma-Verona scendono in campo nel primo dei due anticipi della decima giornata; le probabili formazioni del match
Anticipo del turno infrasettimanale allo stadio “Ennio Tardini” tra Parma-Verona. Scendono in campo due squadre con stati d’animo totalmente opposti.
I ducali di Roberto D’Aversa sono reduci dall’ottimo 2-2 strappato a San Siro all’Inter di Antonio Conte, grazie alle reti di Karamoh e Gervinho. Invece, il Verona di Juric è incappato nella seconda sconfitta consecutiva: ko per 1-0 casalingo contro il Sassuolo.
Il Parma, dopo 9 giornate, ha ottenuto ben 13 punti ed è all’ottavo posto, davanti a Torino, Fiorentina e Milan. Invece, il Verona è più indietro con 9 punti.
Il fischio di inizio è atteso per le 19:00.
Le probabili formazioni di Parma-Verona
4-3-3
P | Sepe |
---|---|
D | Darmian |
D | Iacoponi |
D | Dermaku |
D | Pezzella Giu. |
C | Hernani |
C | Kucka |
C | Barillà |
C | Kulusevski |
A | Gervinho |
A | Karamoh |
All. R. D’Aversa
A disp.: Alastra, Colombi, Camara, Adorante, Brugman, Sprocati.
Indisponibili: Bruno Alves, Laurini, Cornelius, Grassi, Inglese, Gagliolo
Squalificati: Scozzarella
QUI PARMA – Rosa ridotta al minimo per D’Aversa: ai già noti infortunati, si è aggiunto anche Gagliolo, fermatosi contro l’Inter. In più, il Giudice Sportivo ha fermato Scozzarella per un turno a causa di una blasfemia. Il tecnico ha convocato due Primavera e rispetto al match contro l’Inter ci sarà soltanto Pezzella come novità sull’out mancino.
3-4-2-1
P | Silvestri |
---|---|
D | Rrhamani |
D | Kumbulla |
D | Dawidowicz |
D | Faraoni |
C | Amrabat |
C | Miguel Veloso |
C | Lazovic |
C | Zaccagni |
C | Verre |
A | Stepinski |
All. I. Juric
A disp.: Berardi, Empereur, Gunter, Vitale, Gasolina Wesley, Adjapong, Pessina, Henderson, Danzi, Tutino, Salcedo, Di Carmine.
Indisponibili: Pazzini, Bessa, Badu, Bocchetti
Squalificati: –
QUI VERONA – Juric sorride: il tecnico recupera Miguel Veloso dopo lo stop prima del match casalingo perso contro il Sassuolo. Soliti dubbi tra trequarti ed attacco: Zaccagni e Verre saranno i rifinitori alle spalle di Stepinski, in vantaggio su Di Carmine per la maglia da centravanti. In difesa, Dawidowicz è favorito su Gunter
ARTICOLO PRECEDENTE
29 Ottobre, accadde oggi: eventi storici, santi e ricorrenze
ARTICOLO SUCCESSIVO