Il Trono di Spade: HBO rinuncia al prequel con Naomi Watts
HBO ha deciso di cancellare il progetto del prequel de Il Trono di Spade che vedeva tra i protagonisti Naomi Watts, ecco perchè
E’ arrivata ieri sera, tramite Entertainment Weekly, la notizia della cancellazione da parte del network americano HBO del primo spin-off della serie dei record “Il Trono di Spade”, il prequel Bloodmoon.
L’episodio pilota del progetto era stato girato già quest’estate e l’attesa era altissima dal momento che nel cast era prevista una star di caratura internazionale come Naomi Watts, ma evidentemente il risultato finale non deve aver convinto HBO a continuare ad investire nel progetto.
Bloodmoon, che avrebbe contato su Jane Goldman come showrunner, avrebbe dovuto essere ambientata molti anni prima della serie principale (tratta dai romanzi di George R.R. Martin) e raccontare la storia degli antenati delle famiglie Lannister e Targaryen.
Insieme alla Watts nel cast erano già stati confermati: Miranda Richardson, Jamie Campbell Bower, Ivanno Jeremiah, Toby Regbo, Georgie Henley, Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Sheila Atim, John Simm, Marquis Rodriguez, Richard McCabe, John Heffernan, Dixie Egerickx e Alex Sharp.
Ultimamente Naomi Watts non è fortunatissima con le serie tv a cui decide di prendere parte: ben prima della cancellazione de Il Trono di Spade- Bloodmoon, l’attrice era protagonista del serial Netflix “Gipsy”, cancellato nel 2017 dopo una sola stagione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Uomini e Donne, anticipazioni puntata mercoledì 30 ottobre 2019
ARTICOLO SUCCESSIVO
Notte da incubo per Claudio Marchisio: minacciato e rapinato