Brigitte Nielsen ha confessato: a letto con Sean Penn per indispettire Madonna
Brigitte Nielsen ha confessato di essere andata a letto con Sean Penn quando era sposato con Madonna solo per farle un dispetto
Brigitte Nielsen non è mai andata d’accordo con Madonna, ma i dispetti che si sono fatti a vicenda sono molti. Ai tempi del matrimonio con Sylvester Stallone si sono frequentate per parecchio tempo, ma dopo ci sono state ripicche e litigate. La Nielsen, al programma statuniteste “The Talk” ha esordito con una confessione shock: “Ho fatto sesso con Sean Penn quando era sposato con Madonna per farle un dispetto“.
La Nielsen ha raccontato: “Nel 1987 ero in un club con Madonna e lei non faceva altro che offendermi. Era molto scortese con me e alla fine le ho dato uno schiaffo in faccia a mano aperta. Considerando che lei è piccolina e io una gigante… Lo so, non avrei dovuto farlo ma è successo. Quella sera sono stata accompagnata alla porta da sei bodyguard”.
Poi ha raccontato di essere andata in Francia, qualche mese dopo, solo per farsi perdonare da Madonna, ma non era sola. Così ha aggiunto: “Il meglio del racconto deve ancora venire quella volta in Francia, visto che non era cambiata e anzi la trovai più maleducata del solito, ho passato una notte con suo marito Sean Penn”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Metro di Roma, chiusa e poi riaperta fermata Spagna: fumo da treno in transito
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, martedì 12 Novembre 2019: numeri vincenti