L’ultima canzone del mondo, singolo di Chiara Galiazzo ft. Mahmood
Disponibile dal 22 novembre 2019 la nuova canzone di Chiara Galiazzo “L’ultima canzone del mondo”, in collaborazione con Mahmood e Katoo
“L’ultima canzone del mondo” è il nuovo brano di Chiara Galiazzo in collaborazione con Mahmood e Ketoo. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante sul suo profilo Facebook dove ha scritto: “Ho scritto “L’ultima canzone del mondo” con Mahmood e Katoo quasi un anno fa. È la prima nata del nuovo album e l’ultima canzone che dedicherei alle persone a cui voglio bene se tutto stesse per finire. Esce Il 22 novembre a mezzanotte e spero potrà essere anche la vostra. Grazie a Mahmood e Katoo, quel periodo e stato magico e non lo dimenticherò“.
https://www.facebook.com/ChiaraGaliazzoOfficial/photos/a.501992809813492/2862771190402297/?type=3&theater
Il testo ancora non è stato pubblicato quindi non ci resta che aspettare il prossimo 22 novembre.L’unica informazione che abbiamo è la cover che la stessa cantante ha pubblicato su Facebook.
Chiara Galiazzo torna quindi con questo suo nuovo brano. La cantante trentaduenne di Padova ha iniziato la sua carriera nel 2012, dopo aver vinto la sesta edizione di X Factor. Il suo mentore è stato Morgan che l’ha saputa guidare fino alla vittoria del programma. Subito dopo ha partecipato al festival di Sanremo: in tre edizioni a cui ha partecipato, non è riuscita a qualificarsi sopra il quinto posto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Rossi-Boca ancora insieme, il centrocampista rinnova fino al 2021