Messi, addio Barcellona? Clamoroso retroscena con Neymar
Secondo France Football, Lionel Messi in una conversazione Whatsapp con Neymar, avrebbe rivelato quando andrà via dal Barcellona
Messi lontano dal Camp Nou? La cosa impensabie fino a poco tempo sta, invece, ricevendo conferme. Le parole della Pulce, riportate da France Football sono clamorose e lasciano aperti diversi scenari.
Tutto parte dalla questione Neymar. Il possibile ritorno dell’asso brasiliano al Barça aveva infuocato tutta la sessione di mercato estiva per concludersi, poi, con un nulla di fatto. Ora secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano francese per riportare O’Ney a Barcellona sarebbe sceso in campo anche Lionel Messi.
L’argentino tramite Whatsapp avrebbe inviato messaggi molto espliciti per convincere il brasiliano a tornare:”Solo insieme possiamo vincere la Champions League”. Ma la pulce non si ferma qui e scrive a Neymar anche le sue intenzioni sul futuro:“Voglio che torni. Tra due anni me ne vado e sarai solo, prenderai il mio posto”.
La notizia di un possibile divorzio tra Messi e il Barcellona nel 2021 è sconvolgente. Infatti non si era mai arrrivati a dichiarazioni di questo genere e soprattutto per il “contratto a vita” che la Pulce ha con i blaugrana. Mentre per quanto riguarda il caso Neymar, già c’erano stati segnali.
Pique, per sua ammissione, ha provato a convincere la dirigenza del Barça a cercare di concludere la trattativa con il PSG. D’altro canto Mbappè e Verratti avrebbero fatto pressioni sul brasiliano affinchè restasse a Parigi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO