26 Novembre 2019 - 12:13

Ibrahimovic torna in Svezia? Sui social un indizio

ibrahimovic, materazzi

Ibrahimovic sui suoi canali social ha pubblicato una maglia dell’Hammarby. Possibile partnership commerciale con il club. Il Milan rimane alla finestra

Zlatan Ibrahimovic dopo l’annunciato addio ai Los Angeles Galaxy è diventato uno dei protagonisti della prossima sessione di calciomercato. Dopo le voci di un suo possibile ritorno in Italia, al Milan, ora è lo stesso Ibra a tracciare un quadro sulla sua possible destinazione.

Il campione svedese infatti ha pubblicato sui suoi canali social vari un video in cui si vede il suo nome sulla maglia dell’Hammarby. La squadra milita nel campionato svedese e sarebbe un ritorno in patria in grande stile per Ibra.

Il post di Ibra, però, per quanto fosse esplicito non rispecchia la realtà apparente raccontata in quel video. I suoi annunci social hanno scatenato tifosi e giornalisti, ma secondo quanto riporta Sky, lo svedese non andrà a finire la carriera in patria. Si tratta, invece, di possibili collabarazioni commerciali. 

Il Milan e le altre pretendenti rimangono alla finestra. I rossoneri come noto hanno formalizzzato l’offerta e aspetta i prossimi movimenti di Ibrahimovic. Il Napoli ha in De Laurentis un acceso sostenitore dell’operazione per portare Zlatan all’ombra del Vesuvio. Il Bologna invece punta sul rapporto tra lo svedese e Mihajlovic.

https://www.instagram.com/p/B5UZ186HbST/